sabato 16 novembre 2013

Suggerimenti - 5


Ieri sono stato in giro tutto il giorno, fatto cose, visto gente (cit.), perso tempo per via dei tram che non circolavano per la manifestassiun e io non lo sapevo, a me nessuno dice mai niente (auto-cit.). E pioveva, guarda qui com'è venuta la foto della torre nuova che sta quasi per essere finita:


 E allora quando uno è così e non ha niente da scrivere sul blog ma vuole far vedere che c'è cosa fa? Pensa che ti ripensa mi sono detto: dico quello che ho visto e che magari non tutti hanno visto ma che forse gli sarebbe piaciuto vedere, ecco.

Learn Anything Faster With The Feynman Technique
Feyman ha copiato il miio metodo!

Le Tour du Monde en 80 équations

Stop Monsanto
o no? Adesso chi lo sente Enrico?

Monsanto contro Schmeiser, l’agricoltore “contaminato” dagli OGM
vecchia di 5 anni ma sempre attuale.

Vero che c'è anche chi impiega il proprio tempo in modo completamente differente. Per esempio il figlio di Bianca (domani ci lascia, ha trovato una sistemazione a Moncalieri, i suoi tre fratelli l'hanno preceduto, uno è diventato milanese, pensa te!), per adesso aiuta come guardiano del divano, unendo l'utile al dilettevole.


A momenti dimenticavo: acquistati due libri *2* da recensire, appena li leggo. E, già che siamo in argomento: qualcuno interessa ancora la serie di post su Finkelstein e l'archeologia biblica? Ho trovato appunti bloggabili.


1 commento:

  1. Sto facendo un certo sforzo a tradurre per capirci qualcosa su "Le Tour du Monde en 80 équations", ma a occhio mi sembra ne valga la pena.
    Anche quella sul metodo Feynman ottima segnalazione.
    Sugli OGM non dico nulla, che c'è il rischio che "partano le brocche".
    Invece un saluto volevo farlo al figlio di Bianca. Mettila così: tutto quel bianco sul divano... L'importante è che vada a star bene.

    RispondiElimina