venerdì 14 agosto 2015

È qui la festa di Timothy? - 2


Alla festa di Timothy c'ero anch'io perché so che la torta è sempre troppo buona. E poi ieri ho trovato la mia nuova fidanzata, vediamo se indovinate che è.

Assaggino, Thomas, Timothy (assaggiatore ufficiale) e mamma Valeria

Timothy, Thomas, Sofia, Carlotta e Greta

Adesso preparo una magia con nonna Maria

I regali, mamma Valeria aiuto!

Shhh! che adesso...

Lo scivolo dei pinguini

Ecco, i grandi solo perché ha 8 anni (contro 2)

Poi la facciamo di nuovo?

4 commenti:

  1. Provo a indovinare: è Carlotta? (mi ci fidanzerei anch'io!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede così tanto che sono innamorato perso? E come faccio a dirglielo? Chi mi 'iuta?

      Elimina
  2. Non vale fare le visite facili con Timothy!!!
    Lo sa tutto il webz che Timothy spacca!!! Timothy rockz!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensa che non ho raccontato del gatto, di Mangiafuoco, della corda magica, del fratellino (non di Tim ma di una delle signorine) in arrivo, di Spiderman, delle spade indossate come i samurai. E di tutti i dinosauri che hanno invaso la casa.

      Elimina