domenica 9 agosto 2015

Il Web & il blog


Niente di nuovo sul Tamburo Riparato? Nessun post da ben due giorni! Cosa sta succedendo? Cosa fa Juhan?
OOPS! Juhan it's me (mi, io, me). Adesso vi racconto.

Intanto sarebbe bene che in un blog comunitario risultassero contributi di tutta la comunità, mica sempre, mica obbligatorio ma ogni tanto...
Specie con tutto questo caldo, che mi si fondono i diti se ditico troppo velocemente e spessamente. Com'è che piove dappertutto via che qui? Sarà mica un altro gomplotto, siamo anche senza scikimiki. Stanotte tuonava (lontano, verso sud) ma niente (nada, zilch) pioggia.


Poi sono stato alle prese con una cosa che non mi veniva (ma adesso mi è venuta, credo) e se volete sapere cos'è dovete aspettare fino a domani (mica posso auto-disembargoarmi) per il secondo post sull'altro blog, quello noioso.

Ah! sì, sull'altro blog, Ok, panico, quello noioso, ho appena pubblicato un post che forse non è poi tanto noioso e potrebbe riguardare anche voi.
Cioè tutti noi.
Non è che siete proprio obbligati ad andare di là, vi faccio il riassunto: sapete della cookie law, quella che ti costringe a mettere l'avviso

tutti ti spiano

e finisce lì.
Ma chi è che spia, e quanto? Ecco io provo a dire quel che ho visto. E che potrete vedere anche voi.

Poi, già che ci sono sto spiando anch'io, a fin di bene. E attenti che c'è una domanda finale, fate attenzione, nèh!

Il signor Blogger, quello del Tamburo, ci dice quanti ci leggono e da dove.
Ce la conterà giusta?
Perché guardate qua:

adesso

giorno

settimana

mese

Adesso la domanda finale: siamo diventati 'mericani e non mi avete detto niente (nada, zilch)?

Ancora, domanda dopo la domanda finale, per il raddoppio, la fa Enrico (no, non il nostro, Fermi), rivista non tanto per il dove ma per il chi: chi sono tutti quanti?

Nessun commento:

Posta un commento