martedì 18 agosto 2015

Resoconto... con pistola alla tempia




OK, mi tocca, ho rimandato cercando le scuse più fantasiose, ma le pressioni cominciano ad essere insistenti ed arrivando anche "dall'alto"☺ non posso più rimandare (meglio ancora esimermi ☺)

Nota:
mi chiedo perché a qualcuno interessi il mio percorso universitario.


La faccio breve:
Pisa è fantastica, umida ma fantastica.
La facoltà mi aggrada ed i servizi per gli studenti mi sembrano di buon livello.
Corsi ben strutturati e prof. all'altezza.
Nuove amicizie, poche ma buone.

E alla fine (perché è quello che poi conta) questo il mio tabellino di marcia:

CREDITI

SEMESTRE

TITOLO

VOTO

122Algoritmica e Laboratorio30L
91Analisi Matematica30
62Fisica
61Logica per la programmazione30L
121-2Matematica discreta e algebra lineare30L
121Programmazione I e laboratorio30L


"Fisica", per varie vicissitudini tecniche e non, me la son lasciata per Gennaio prossimo.


PS:
esaudita la curiosità di qualcuno, lasciamo ora che le cose scorrano...

5 commenti:

  1. Credo di odiarti. :)

    Ecco, mentre intanto io a 29 anni sono ancora alle prese con lo studio per il diploma, LOL.

    RispondiElimina
  2. Apperò! ☺
    (ma, OK, tutto come previsto ☺).
    Verrebbe voglia di curiosare nel sito dell'Università, scoprire cos'è l'algoritmica; se esiste una cura o si deve conviverci...

    RispondiElimina
  3. A parte gli scherzi, BRAVISSIMO!!!
    Praticamente un genio.

    RispondiElimina
  4. Grazie per le notizie e complimenti vivissimi! (il risultato era quasi scontato, conoscendoti, ma ho domandato -senza pistole ;) - per amicizia e, lo confesso, un po' di curiosità femminile...)

    RispondiElimina
  5. @Dario
    Grazie, soprattutto per l'odio ☺

    @Juhan
    Non so se posso linkare alle dispense su cui ho studiato, però si, è una cosa con cui convivere (felicemente, almeno per me) ☺
    Grasssie

    @Bruna
    La pistola per dire che non mi piace sbrodolarmi addosso, ma un resoconto l'avevo promesso e seppur conciso è arrivato.
    E grazie anche a te per la fiducia

    RispondiElimina