mercoledì 5 agosto 2015

Medjugorje, contrordine fedeli! (forse)


Forse, per adesso poi chissà, il futuro sta inviluppato tra la pasta di Sua Pastosità (SSCR).

Intanto continuiamo a non sapere su #azzollini, nessuna direttiva, cosa si potrà fare alle suore marcelle di cui si amministrano (ahummm-ahummm) i soldi e cosa no. Chissà, Dr. Hilbert Hilfe, ich brauche Ihre Hilfe, wir wissen müssen; wir wissen?

Ma intanto un aggiornamento che per me è una mezza (abbondante, più sui 3/4, anzi 7/8) delusione: niente direttive su Medjugorje, Vittorio e Paolo per adesso tranquilli, poi chissà, Francesco è un gesuita, a differenza di Vittorio, Paolo e --a suo tempo-- Martin.

Dunque per adesso fare un salto là si può anzi è cosa buona e giusta, ecco: Andiamo a Medjugorje per essere abbracciati.

Però fate attenzione, non spegnete Radio Maria (o equivalenti, ma quella rockz!): Attendiamo che la Chiesa si pronunci sui fatti di Medjugorje, parola di don Antonio ('l diretur, non il leccaculo).

Perché c'è chi si è convertito, nèh!: Le conversioni a Medjugorje.

E poi c'è un sacco di gente: Tra i ragazzi di Medjugorje. “Siamo venuti a vedere", magari si può anche fare; ma i ragazzi giovanissimi, in età chierichettale, devono fare mooolta attenzione:è pieno di preti e si sa l'occasione fa il prete pretofilo; non sempre ma non si sa mai, meglio prevenire.


Nessun commento:

Posta un commento