lunedì 31 agosto 2015

Ma Moggi che fa?

Emergenza, da bollino nero. Anzi bollone  bianco-nero.

Bisogna prendere dei provvedimenti, non si può mica andare avanti così:


Moggi cosa fa?

Possibile che tutte le mogli siano --come dire?
Possibile che siano diventati tutti daltonici (si può dire daltonici, vero?).
Se sì scoprire il perché, sarà mica colpa del cibo mangiato durante l'ultimo ritiro di aggiornamento. A me hanno detto che il sale era OGM. Rifargli subito la visita oftalmologica (e se del caso quella oftalmoiatrica).
Vedere se può servire nel frattempo indossare una maglietta fosforescente (sbaluccicante, con le pile, incluse).

Perché io lo dico chiaro e forte ma non basta:

Arbitro cornuto
e daltonico!!!11!uno!


Uhmmm... non è venuto tanto bene, rifo:

ARBITRO CORNUTO
E DALTONICO ! ! ! 11 ! UNO !


AggiornamentoMi chiede una mia amica da sempre: ma te ce l'hai solo con la Juve?
Devo rispondere, a lei e a tutti (tutti chi? chissà...). Qui sono tutti tifosi della Juve. Certe attività si fermano quando c'è la partita. C'è anche chi va alle gare di cèmpios (ce lo chiede l'Europa!). Ora tra tutti non ho ancora trovato uno che riconosca che la banda di Moggi &co. era una banda di truffatori. E non potevano essere soli. E non hanno pagato.
Mi si dice che anche altri, cito nomi che ricordo, forse sono quelli buoni (altrimenti mi corrigetete (cit.)): parma, Lazio, Catania, Teramo, ...
Se metete la Juve nel mazzo tutto OK. Capace che in questo caso scancello anche il post, nèh!

Nessun commento:

Posta un commento