giovedì 23 maggio 2013

Autopubblicità

Non so se sono solo io che conosco certa gente...
Ci sono quelli che ogni tanto vanno su internet:
Vado per vedere il tempo, i prezzi dei maiali e robe così ma niente Facebook e roba simile perché poi le tue cose finiscono in piazza, anzi di più, girano per tutto il mondo.
A parte il fatto che non si capisce bene perché 'mericani, cinesi, e tutti gli altri debbano interessarsi alle mie foto.
Poi Twitter proprio non lo capisco: cosa ci sta in 140 caratteri? Viene da dare ragione a Michele Serra.
Guarda se proprio devo dirti qualcosa e tu hai l'Aifon spento ti mando una mail. Fine.


Ecco: a me è arrivata una mail che dice:
Sai una cosa? in foto appari sempre così burbero, non sembri neppure quello zuccherino adorabile che sei!
Cosa che devo dire mi fa piacere, parecchio. Ma, ecco, la mail la vedo solo io, non posso neanche girarla a tutti perché svelerei l'indirizzo della mittente (sì è una donna!). Per fortuna c'è il blog. E allora la metto lì, che tutti (specie tutte) possano sapere che non sono come sembro in foto. Nèh!

E Chiara, se continui a seguire il blog prossimamente pubblico altre foto mie, possibilmente più sorridente.

2 commenti:

  1. Oh, con la barba più lunga e il cappello...

    RispondiElimina
  2. Altre foto tue? le aspettiamo! (visto il successo con una, hai deciso di conquistare tutta la parte femminile dei nostri lettori?)

    RispondiElimina