sabato 11 maggio 2013

Il Salone del Libro - chi & quando?

OK, ho già detto tutto nel titolo, quelli a tiro, se vogliono propongono in un commento quando ci vanno, magari riusciamo a vederci di persona, come quella volta che c'erano Popinga, Maria Rosa Menzio, Enrico, Mariano Tomatis, la Mautino (OK, Beatrice), Daniele Gouthier, Claudio Pasqua e sto dimenticando qualcuno. Oppure quella volta con Patrizia Mandanici (la famosa fumettista curiosa (e bravissimissima)) e Massimo Ortolano (quello di Vinovo ma OK) e _____________________

click!

Io sarei tendenzialmente per venerdì 17 (sì porta sfiga, io che sono nato il 17 anche se era domenica ne sono la dimostrazione vivente) per via che al mattino c'è questo ma non ho ancora letto tutto il programma, micidialmente lungo, qui.

Insomma è un'idea. Forse è anche la volta buona che colgo l'occasione per imparare a leggere, per adesso guardo solo le figure.


Enrico c'è, quando? da decidere, ovvio. Il post è nato da un'idea sua, grassie nèh!

9 commenti:

  1. Ciao Juhan, quest'anno non posso venire, ahimè, mi dispiace molto. E' un periodo in cui si sono concentrati impegni vari, più un certo ritardo nel lavoro, per cui...
    Seguirò il Salone dalla radio (e guarda che non ci credo che guardi solo le figure!).

    RispondiElimina
  2. venerdì 17 mi sembra una data buona, vedo di venirci

    RispondiElimina
  3. per me l'ideale sarebbe domenica o sabato.
    ciauzz

    RispondiElimina
  4. Temo che a 'sto giro non riuscirò a venire, ma se riesco faccio un fischio (tanto da Vineuv a Piubes si sente!).

    RispondiElimina
  5. Se possibile io preferirei venerdì. In caso vada per sabato, domenica non posso. Fatemi sapere ora e luogo preciso del meeting;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intillina può solo sabato e domenica; per cui direi sabato, adesso chiedo per ora e luogo.

      Elimina
    2. Allora decidiamo noi e Valeria ci raggiunge, chiedendo al cell. Resta il vincolo del sabato.

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina