lunedì 20 maggio 2013

Grande festa del Tamburo!



Chi l'avrebbe mai creduto, ridendo e scherzando (e non è un modo di dire) siamo arrivati al nostro millesimo post!  Sono sicura Mi auguro che ogni Tamburista voglia festeggiare con me, scrivendo un post ad hoc in questi giorni.

Mille... numero affascinante, se io fossi .mau. troverei ...mille cose da dire su questo numero, ma io sono solo io, umile AD del glorioso Tamburo!


I miei genitori cantavano "se potessi avere mille lire al mese..."


Queste valevano decisamente meno:


E queste, chi se le ricorda?


Visto che siamo in tema di vecchi ricordi, chi ricorda la Simca 1000?




qui non erano proprio Mille, ma vabbè

la Mille Miglia, gloriosa quasi quanto il Tamburo!

 Festeggiamo con una torta mille foglie?



Certamente qualcuno ci ammonirà gravemente "mille e non più mille..."



Ma io ho fiducia nel nostro numeroso team e nel nostro caro Tamburo, cui auguro mille altri post (almeno).



Juhan, Bruna e tutti gli altri collaboratori del Tamburo Riparato ringraziano gli affezionati lettori che sono la concausa di questo felice avvenimento!
           



6 commenti:

  1. Auguri! La simca 1000 è stata la mia prima auto!! :))

    RispondiElimina
  2. Un bel traguardo. Adesso aspettiamo il post n. 10.000 ... ;-) o forse (forse, neh?) festeggeremo prima la nuova macchina fotografica di Juhan. Mah, forse, forse no, chissà. Secondo me anche qui dev'esserci un mystero.

    RispondiElimina
  3. Tantissimi Auguri!!! Ottimo traguardo raggiunto! Lunga vita al Tamburo!!! :)

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa fantasmagoria di immagini che riguardano il 'MILLE'.
    Mi hai ricordato "Le mille e una notte".
    Complimenti e auguri!
    Cristiana

    RispondiElimina
  5. Per un traguardo raggiunto ce ne sono mille altri da cercare di raggiungere.
    FERMI MAI

    RispondiElimina