Mille! siamo arrivati a 1000 post sul Tamburo. E pensare che siamo partiti meno di due anni fa (a proposito cominciate a prepararvi per la festa del 6 luglio, non prendete altri impegni, nèh!). C'è da dire che la partenza è stata lenta: il nome l'ho deciso io al volo visto che non si riusciva a trovare un accordo con le collaboratrici iniziali. Collaboratrici virtuali, un paio di post a nome mio e bon parei.
Poi è arrivata Bruna e le cose sono cambiate. Anche la grafica, ma non solo quella, anzi è tutto il resto che ha cominciato a rockare. E poi tutti gli altri collaboratori (a proposito: we hare hiring, still, as usual, al solit, sempe, nèh!).
E sapete 'na roba: io ho visto che tutti i blogger sono eccezionali, davvero. Penso che migliorerebbero anche Gasparri, Jo Vanardi e Calderoli se avessero un blog (forse, chissà se davvero Sua Pastosità FSM (sempre sia condito, RAmen) potrebbe fare una cosa così).
E volete saperne un'altra: come farei a vivere qui in fondo alla West Padagna senza contatti con il mondo esterno?
Bloggare non è difficile: scegli tu l'argomento, scrivi quello che vuoi, quando vuoi e trovi tanti (OK, qualcuno) che ti da retta e diventate 'mici del Web.
Io da un po' di tempo ho preso l'abitudine di mettere giù un paio di righe (idee sarebbe una parola grossa) subito dopo pranzo, come digestivo.
A volte lo faccio anche prima, come adesso (che però è per via dell'occasione speciale).
Una volta sarebbe stato difficilissimo, chissà com'era la connessione a quei tempi?
Adesso invece, vi assicuro che è divertente e gratificante. E se qualcuno vuole unirsi (o riprendere a scrivere, come le tre mitiche sorelle di Chieri) noi stiamo sempre (forse ve l'ho già detto) assumendo.
Perché farlo insieme è molto più divertente!
Sembra che siamo rimasti gli unici ad assumere!
RispondiEliminaSiamo i migliori. Ah, nel prossimo post c'è qualcosa che ti riguarda (previsto nel pomeriggio).
EliminaDal 999 al 1001. In mezzo il 1000.
RispondiEliminaPoi dicono che la Matematica non è un'opinione
Una serie aritmetica (almeno ai miei tempi si chiamava così). E si continua, nèh!
Elimina