domenica 12 maggio 2013

Su Twitter & dintorni

Quando il blog era giovane1 e io ero ancora l'unico postatore2 da queste parti quando non sapevo cosa scrivere3 o volevo condividere quello che avevo scoperto4 facevo delle rassegne di tweets.

Quasi quasi mi verrebbe voglia di farlo ancora una volta, adesso.
Dai lo faccio.


E per finire una curiosità, si riferisce a OK, panico che tratta argomenti di programmazione e simili, per come ne sono capace. Un giorno mi sono trovato questo:


Chissà cos'è successo, sempre che Wordpress me la conti giusta.



1. anch'io ero più giovane ma comunque già molto ex-giovane, abbondantemente senior, solo un tantino meno di adesso.
2. si può dire poster?
3. ipotesi maliziosa.
4. ipotesi senz'altro vera.

2 commenti:

  1. (segui Alberto Armida... la cosa interessante è che l'ho conosciuto di persona!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Twitter, come nella blogosfera, trovi un sacco di gente interessante.

      Elimina