domenica 5 ottobre 2014

Facciamo fiorire --oops! già detto

Sì, è una "(cit.)" bellissima ma poi se la scrivo vengo preso per uno ripetitivo. Cosa assolutamente non vera, falsa e tendenziosa. Capito Giorgio? Non mi stancherò mai di ripeterlo finché la verità non venga ristabilita. A costo di sembrare ripetitivo.


Ma non è di questo che volevo scrivere, anzi tutt'altro.
Se siete, come me, frequentatori abituali del Tamburo avrete senz'altro notato che ultimamente ero l'unica voce del coro, rauca e ripetitiva (ebbene sì!). Ma le cose stanno cambiando, è tornato Serpico. In forze. Bravo!
Anche se, una piccola osservazione personale: mi accusa di andare a dormire presto, addirittura prima di Carosello (lo fanno ancora Carosello, vero? Ultimamente non è che guardi molto la tele, e mai sul tardi). Cosa assolutamente non vera, falsa e tendenziosa. Capito Dario? Non mi stancherò mai di ripeterlo finché la verità non venga ristabilita. A costo di sembrare ripetitivo.

In ogni caso bello. Per dirne una Michio Kaku non lo conosco, mai sentito massionare nominare. Certo ci sarebbe sempre la Wiki... ma aspetto il Serpico. (OK, confesso: ho appena wikkato 'na frisa, Dario attento!).

l'intera tabella a un click di distanza

Uh! tutte 'ste K, non è kolpa mia. Appproposito: non so se lo sapete ma Bruna, il nostro AD, è finalemte scesa dai monti,
le dentate scinillanti vette [dove] salta il camoscio, tuona la valanga (cit.)
o quelle sono solo le nostre, neanche tanto mie, qui è tutto piatto come il Kansas o una frittata, non ricordo bene.
Ma te pensa che appena ci faccio mente locale compare la K; non è kolpa mia, sarà l'entanglement, come dice la Wiki. oops! turna!
Un possibile rimedio --eroico-- sarebbe la proposta di SciencePorn (la realtà non è come ci appare (cit.) (nèh!)) , qui in tutti i suoi 140 (anche meno) karatteri.

Bello quando ci sono tutti i post degli altri tamburisti, i loro post sono molto più interessanti, anche perché dicono cose che non ho ancora letto.

Nessun commento:

Posta un commento