mercoledì 22 ottobre 2014

Qualcuno me la spiega?


Randall Munroe, quello di xkcd è un geek di quelli davvero über, anzi ultra-über-über o ancora di più se riuscite a immaginare.
Ma oggi mi sembra grillesco. O brunettesco. O padagno. O peggio --no, 'spetta non si può essere peggio e non c'è bisogno di richiamare Carlo Conti o i Pakki.

Non so se si riferisce a qualche fatto che non conosco (ultimamente non leggo più i giornali, neanche quelli online pieni di pettegolezzi e pubblicità spesso occulta) ma parla di LHC. Ora, sempre che non ci sia sotto qualcosa che non so, sbaglia alla grande. Perché il CERN è un modello da seguire, sempre secondo me.

Allora il post di xkcd lo trovate qui.

Qualcuno me lo spiega?
Cosa c'è sotto?
Un gomblotto?
O cosa mi sono perso?
O l'abbiamo perso?

Intanto Ok, panico! (cit.).

4 commenti:

  1. Per me son due giorni che Randall è di cattivo umore. Anche il post di ieri sull'Apollo... non ha digerito i peperoni, e ce l'ha con tutti gli universi del multiverso.

    RispondiElimina
  2. Ma è solo uno scherzo!
    Non vedo motivo di prendersela, chiaramente è una battuta.

    RispondiElimina
  3. Se è solo una battuta è di cattivo gusto: se qualcuno ne facesse una simile su Sua pastosità il Prodigioso, sempre sia condito RAmen, vedresti come mi altererei (notare il linguaggio, in fondo si parla de FSM, anche se a Lui non interessa).
    Probabilmente ha ragione Marco e prima o poi gli passerà, si spera.
    Oppure il web è grande e il defollow a un paio di click di distanza.

    RispondiElimina