giovedì 23 ottobre 2014

Good evening Vietnam

Yesss, copiato. Ma quando si fa la recinzione vale se entro certi limiti ben definiti. Altrimenti a puntate copincollerei il tutto a puntate senza dire niente dell'autore. Sperando che non se n'accorga nessuno, lui e i suoi amici e conoscenti.
Avevo pensato anche che potrei farlo davvero e poi se del caso (extrema ratio) dare la colpa all'entanglement quantistico. Ma dovrei non dico capire cos'è ma avere almeno un'idea di cosa si tratta. Non basta dire che è roba di fisica. Che qui da noi i nostri vecchi (e forse i nostri nuovi padagni) per fisica intendono tutt'altro, non sempre proprio cosa onesta, di cui vantarsi.


Insomma il titolo del post è il titolo dell'ultimo (per adesso) libro di Enrico, edizioni e-Bo.
Se a questo punto dicessi che è davvero bello i più perspicaci direbbero che sono ripetitivo, per cui niente.
Ma è così, nèh!
Se fossi anche più ordinato direi che l'Autore (di cui vanto l'amicizia anche nel mondo vero, quello reale, quello 1.0) ha raccolto quello che pubblica nel blog. Se fossi metodico andrei a vedere se ci sono variazioni, modifiche e integrazioni ma poi saltebbe fuori che uno potrebbe pensare "ah, ma allora è già là!" e perderebbe l'occasione. Perché sì, decisamente consigliato. Per tutti. I giovani scoprono una delle realtà emergenti economicamente (come il Giappone di quando ero piccolo io) e i vecchi possono dire "toh! una volta non era così, quando c'era lo Zio Ho (bufala, loro casomai direbbero lo zio Minh) e il comandante Giap!".

E dire che c'è gente che legge Moccia e la Tamarra. Sua Pastosità il Prodigioso (sempre sia condito, RAmen) avrà le sue buone ragioni per la sua imprevedibilità (forse collegata al principio di indeterminazione di Heisemberg, chissà) ma a me viene (senza con questo voler criticare FSM) che abbia, ancora una volta, ragione John

1 commento:

  1. oh, (non Ho) grazie eh! sono commosso, mi sa che con questo batto il mio record di vendite (5 copie).

    RispondiElimina