lunedì 6 ottobre 2014

Il bello del bloggare è anche questo

 Adesso vi metto giù un post di quelli che piacciono agli spi pissi strizzacervelli. Ma non sono matto, per niente nèh. E neanche me la prendo. Anzi va tutto bene. Molto bene.

Voi che non fate parte degli autori non potete vederlo ma se poteste vedreste che io (me) non sono poi così popolare, anzi, tutt'altro. È una cosa che ci sono abituato ormai, fin da quando realizzai che le ragazze preferivano sempre gli altri (adesso ragazze potreste anche dirmi il perché, tanto siamo in time-over, abbondantemente).

Tranne casi particolari in cui intervengono gli spammer è normale che i miei post vengono visti da un terzo o metà di quelli degli autori più sexy. E pensare che ce la metto tutta. Ma va bene. Va bene per il Tamburo, che rockz!

Qualche rimedio l'ho trovato localmente ma difficile da generalizzare. Prendi la rassegna settimanale Visto nel Web su OK, panico: è normalmente il post più visto. Forse perché diffondo notizie che interessano i linusiani e gli informatti come me? Forse non solo, c'è un mix (parola grossa, non so nemmeno se usata propriamente, ma fa fine, vero?) di immagini anche divertenti (sto sempre parlando di me e quelli come me, non generalizziamo, nèh!) e ultimamente anche i tweet più divertenti (sempre con le consideranioni delle parentesi qui sopra).

E pensa te --vengo al dunque (finalmente!)-- ieri mi vedo questo:

https://twitter.com/omisoc95/status/518854446294765569

Uh!
grazie a te @omisoc95! Ma è merito tuo, il cinguettio che ho segnalato è questo:

https://twitter.com/omisoc95/status/517237412427472896

Quello che dici è cosa buona, vera e giusta. Oggià. E anche se il blog è frequentato da linusiani Micro$oft e i micro$ofisti è bene tenerli d'occhio.


Il risultato: ecco i click generati da Visto nel Web - 151, non tutti, tagliato la coda, lunga ma noiosamente scontata. Oh! vengono visti tutti, qualcuno che fa un click dove si può fare c'è sempre (se volete vi parlo della coda lunga). E giustamente @omisoc95 si prende da solo il 24.5% di Twitter. Bravo!

Ecco, adesso che vi ho detto tutto potreste dirmi cos'è che non va nei miei post (ieri Dario ha fatto 86 + 30 + 87, io 27). Bravo Dario Serpico!
Ah, ragazze, anche voi, nèh, tempo scaduto ma mi farebbe piacere avere comunque la soluzione.

6 commenti:

  1. consòlati, nemmeno io sono così popolare (non dico qui dove scrivo solo in occasioni particolari, ma in assoluto...)

    RispondiElimina
  2. Ehi ciccio, stai calmino, davvero lo vuoi sapere?
    Perché sei una merda, inequivocabilmente merda..
    (coro di ragazze)
    Ma proprio merda!!

    (cit.)

    RispondiElimina
  3. Strano che tu non abbia avuto successo con le ragazze, la prima volta che ho visto una tua foto ho pensato subito assomigliassi a me.. ;)

    RispondiElimina
  4. A quanto ne so, nemmeno Serpico ha molto successo con le ragazze.. E poi so per certo che lui entra nei suoi post anche 3-4 volte da pirlofono per controllare se ci sono nuovi commenti.
    È un piccolo narcisista, per questo non gliel'ho mai data!!

    RispondiElimina
  5. Salve, sono lo pissicologo che segue quel caso umano che ogni tanto scrive da voi.
    Ogni tanto ha questi sdoppiamenti di personalità, ma poi passa, nèh!
    Consiglio risperidone per fiala intramuscolare immediatamente, vediamo se poi ha ancora il coraggio di scherzare con la pissicoanalisi!!1!1

    RispondiElimina
  6. Salve, sono il relativamente nuovo blog di Serpico.
    Relativamente nuovo perché ho un anno di vita e prima di me il mio stupido padrone ne avrà cambiati almeno una trentina.
    Ma lo sapete che se non fosse per la schizofrenia del mio padrone ora sarei un blog con i controcazzi, con almeno un 30.000 di visite totali?
    Perché questa è più o meno la somma dei vari blog chiusi e dispersi..

    Insomma, il mio padrone ha solo da ringraziare Juhan per avergli dato un posto dove avere più visibilità del dovuto, visto che non se la merita certo.

    E intanto io mi aggiro sulle due visite per post..

    RispondiElimina