domenica 5 febbraio 2012

Da noi, invece...


...niente neve, né pioggia.

Fa freschino (relativamente, certo) ma tutto quel che posso mostrare io è il primo grappolo d'uva


Ovviamente qui a San Juan , a una sessantina di metri sul livello del mare; come già detto, su nel vigneto a più di 600 metri la situazione è tuttora questa:



Speriamo che, dopo tanta attesa, non vada a finire col piovere proprio tra una decina di giorni, quando sarà in piena attività il Carnevale! Già hanno fatto le varie gare per eleggere le Regine e perfino il cane meglio mascherato!




5 commenti:

  1. Ossignur povero canide. Gli si legge l'imbarazzo negli occhi, povera bestiola!
    Che rit!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cane non è il tuo... vero? veroooo?

      Elimina
    2. Ci puoi giurare che non è il mio! io ho un gatto, ma gatto o cane non lo sottoporrei mai a una simile umiliazione! (ammetto solo il cappottino per i cani molto freddolosi, come la chihuahua di una mia amica, che le prepara con le sue mani magnifici golfini).

      Elimina
    3. Fiuuuu! Per un attimo ho temuto di aver fatto una gaffe memorabile!

      Elimina
  2. io non capisco perché la gente umilii (come si scrive il congiuntivo di umiliare??????) in questo modo i cani... ma povera bestiola...

    RispondiElimina