lunedì 6 febbraio 2012

La neve di Valeria

Ogni tanto vengono a trovarmi Timothy, Valeria (la mamma), nonna Maria (la nonna di Timothy) e Carlo (il papà di Valeria).
Ed è sempre una festa anche se Pico è geloso di Titin e Titin non vuole più essere preso in braccio da me.

Allora facciamo che mentre Tim e nonna Maria vanno a vedere le mucche e poi a fare merenda noi --Vale, Pico, Pero e io-- andiamo a fare un giro che ci raccontiamo le cose che abbiamo da raccontarci, sapete com'è :P

E Vale fa le foto, diverse da quelle che faccio di solito io. Nell'ultima si vede anche casa mia, quella grigiolina, la gialla è quella di Michele.




Adesso una proposta: che ne dite di una campagna per invogliare Valeria a  aggregarsi agli autori del blog? In fondo questo è il suo secondo post.
Poi, quando cresce, ci saranno anche i contributi di Timothy =D>

3 commenti:

  1. Ma il merito di queste foto è di Pico & Pero che sono due soggetti fantastici.
    bacioni
    Valeria e Timothy

    RispondiElimina
  2. Che voglia di correre in mezzo a quel bianco!
    Ciao Valeria! :o)

    RispondiElimina
  3. (Dove è finito il mio primo commento di ore fa?)
    Valeria, non farti pregare troppo, unisciti a noi! non c'è mica obbligo di pubblicare a raffica come fa Juhan, io stessa intervengo solo di tanto in tanto, per non parlare di Archibald, che sia fa desiderare...
    Del resto, basterebbe scrivere delle prodezze di Titin!
    Complimenti per le foto, danno davvero voglia di rotolarsi in quella biancura!

    RispondiElimina