martedì 28 febbraio 2012

Scarpe, scarpe, scarpe!

Qualche mese fa Juhan in un suo post ha inserito una foto che ha fatto veramente scalpore: scarpe col tacco con l'immagine di Hello Kitty! Da allora, ogni giorno c'è qualche visita (parecchie, anzi) a quel post, di persone indirizzate lì da Google: tutte in cerca di quelle scarpe. Anzi, una delle lettrici ha chiesto apertamente dove possano trovarsi in vendita.

Per aiutare ho cercato di trovarle, senza riuscirci, ma tutto quel che ho trovato lo mostro qui (in realtà c'era moooolto di più, ma ho dovuto fare una cernita).

Innanzi tutto, sulla stampa è apparsa la notizia di queste scarpe indossate da Lady Gaga, definite “scandalose” da qualcuno.


Ma anche senza essere un personaggio dello spettacolo ci si può divertire a indossare originalità come queste:

modellino difensivo



oppure rischiare la vita a ogni passo con queste (io sicuramente farei un bel capitombolo):




vabbè, un accessorio indispensabile è un baldo giovane al cui braccio appoggiarsi!











Questo modello mi perplime, mi chiedo che uso pratico possa avere:



La maggior parte di queste calzature si trova comunemente in vendita in qualche pagina web, basta cercare. I prezzi in genere sono abbordabili, la cosa più difficile credo sia racimolare il coraggio per esporsi agli sguardi della gente...


Queste mi piacciono









3 commenti:

  1. Bellissimissimo!
    Però, dai confessa, fai outing: quando io ero piccolo (ma già mi interessavano più le ragazze che non le figurine dei calciatori) andavano di moda le zeppe. Che, detto tra noi, era una cosa lodevole: la ragazza si aggrappava a te e se anche, per aiutarla, la tua mano finiva in una zona off-limits (quasi tutte le zone lo sono) non protestava.
    Bei tempi, sigh!
    Che poi le ragazze, chissà perché, non mi trovavano abbastanza sexy e allora ho cominciato a occuparmi di computers.

    RispondiElimina
  2. Che tipo di ragazze frequentavi :-(? scommetto che eri sì abbastanza sexy!
    Anche io ho usato le zeppe (nei primi anni '70, poi le ultime nel '98-99), di spessore circa la metà di quelle dei sandali neri qui sopra, ma con tacco normale, non sottile, stavo perfettamente in piedi senza aiuto.

    RispondiElimina
  3. Che rit!
    Comunque le ultime io le ho viste "in uso" e credo addirittura che a queste latitudini siano anche abbastanza comuni. Non posso dirlo per certo perché non sono una gran frequentatrice di piscine, fiumi o laghi, ma nei negozi le vedo abbastanza spesso, quindi deduco che si vendano in discreta quantità.

    RispondiElimina