sabato 18 febbraio 2012

Kwalkosa kompletamente differente - Dice Linus

E se facessi un post Kompletamente differente? Kappa komprese: poi lo so che Bruna mi sgrida ma dai! diciamo che è il mio regalo di compleanno, cioè il ringraziamento per gli auguri di Kompleanno che mi avete fatto. (ma ci vuole l'hacca, così: Komplehanno?).


Forse qualcuno sa della mia passione per Linux (in una vita precedente ho avuto a che fare con il suo papà Unix).
Ecco allora un paio, facciamo tre, frasi dette da Linus Torvalds:

"... being a Linux user is sort of like living in a house inhabited by a large family of carpenters and architects. Every morning when you wake up, the house is a little different. Maybe there is a new turret, or some walls have moved. Or perhaps someone has temporarily removed the floor under your bed."
Unix for Dummies, 2nd Edition (Found in the sig of Rob Riggs)

We all know Linux is great... it does infinite loops in 5 seconds.
Linus Torvalds about the superiority of Linux on the Amsterdam Linux Symposium

Computers are like air conditioners - they stop working properly when you open Windows.

Kunfessiun: sì ho kopiato da un blog (sembra non più attivo) di Aaditya, uno studente indiano, kwy: http://aadityachauhan1.blogspot.com/2011/07/best-linux-quotesjokes.html

OK! basta, non lo faccio più! Ancora 'mici Bruna?


7 commenti:

  1. Ma certo, Juhan, a te lo permetto (solo di tanto in tanto, eh, non prenderci il vizio!). Pensa che in genere salto a piè pari, senza leggerli, quelli che magari potrebbero essere capolavori di ingegno (sì, credici!) solo perché vedo subito che son scritti a base di "nn, cmq, xchè, kosa...).

    Mi è piaciuta particolarmente la terza frase!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow! questo blog ha l'amministratore delegato migliore della blogosfera. Comprensivo anche. Cosa che m'invoglia a continuare sul post difficile, sull'altro blog.

      Elimina
  2. ehi juhan, mi ero scordato di farti gli auguri: auguri! ma quanti ne fai? vediamo un po', hai già vissuto due vite, quindi contano anche quelli di prima...diciamo...mille?

    RispondiElimina
  3. Compleanno? Arrivo in ritardo ormai, ma tanti auguri anche dalla Svizzera!
    :o)

    RispondiElimina