Auguri auguri auguri, Marco!
Ora sei maggiorenne,
potrai votare...
potrai guidare un'auto...
potrai fare molte altre cose....
tra cui, tra qualche tempo,
rimpiangere di ...
essere invecchiato!
ma per questo c'è ancora mooooolto tempo!
UH! auguri!
RispondiEliminaCome passa il tempo, carpe sit semper vobiscum, RAmen.
Grande Marco buona festa!
RispondiEliminaGoditi questi anni, le cose belle o meno belle che vi trovi sono di una specie che poi non si trova ancora. Non necessariamente migliore di ciò che seguirà, tuttavia questo è un tempo unico.
n! auguri, carissimo Marco!!!!!!! :)
RispondiEliminaTanti auguri Marco! Ecco, da oggi ufficialmente sei un adulto! (Consiglio mio, dopo aver preso atto della cosa, rimani sempre giovane, non invecchiare, non sai le controindicazioni!)
RispondiEliminaMa guarda te! Non si può neanche festeggiare il 18° in santa pace che sbuca fuori qualcuno che ti pizzica con le mani nella marmellata.
RispondiEliminaMi son svegliato da poco e come al solito faccio il mio giro di feed. Leggo "Auguri Marco" e penso: "sta a vedere che..., no, non può essere". E invece è! E' la zia Bruna.
@ Bruna
GRAZIE 1000! Mi hai fatto proprio una bella sorpresa.
Sono sinceramente imbarazzato ma allo stesso tempo contento. Non aggiungo altro che poi m'emoziono, solo un bacione.
E grazie anche a voi canaglie (Juhan, Spartaco, Leonardo e Paolo)
Così..., in risposta a tutti:
mi continuerò a godere la spensieratezza e l'incoscienza del bambino che è in me e che sempre sarà presente, e piano, mooolto piano comincerò a crescere cercando non di diventare uomo, ma un bambino un po' più saggio.
Grazie a tutti per gli auguri.
PS:
ora mi prendo il Tempo, lo carico sulla rossa Ferrari e schizzo via facendo una pernacchia a Sean C. (ancora posso permettermelo)