mercoledì 12 giugno 2013

A cosa servono i social-cosi?

Non so se sto per violare un segreto segretissimo. Che poi, essendoci di mezzo anche un paese extracomunitario (anche se vicino e con dentro amici miei 'taliani e indigeni (almeno due)) le cose sarebbero anche peggio.
Per cui non dirò il nome di chi mi ha passato il link, solo le sue iniziali: ZL (wie mit dem Geheimnis des Mom Vergleich H.?). (OK, non so cosa ho scritto, me l'ha suggerito big G).

Allora, dicevamo, i social-cosi: io non è che li uso tutti, solo G+, Twitter e Fèisbukk, quest'ultimo anche poco. Ma ce ne sono tanti, per dire Instagram. L'altro giorno ero in compagnia di tre meravigliose ragazze (davvero!) che commentavano con l'aiFon le foto fatte pochi minuti prima. E le stesse cose continuavano a girare lì intorno (erano persone) urlando (erano appartenenti alla specie Homo decisamente-non-sapiens padanus Bossi).

Ecco io Instagram so che c'è ma non l'ho mai usato. Non ho neanche lo smartphone (me la tiro à la Michele Serra, sono davvero vecchio).

Ci sono invece altre cose che so di non sapere, prendi per esempio i Nickelback. Dice la Wiki: Nickelback is one of the most commercially successful Canadian groups, having sold more than 50 million albums worldwide and ranking as the eleventh best-selling music act, and the second best-selling foreign act in the U.S. behind The Beatles. Roba da matt! Ma, si sa, a me nessuno dice mai niente.

OK, torniamo a noi, il video suggeritomi dalla mysteryousa amica ZL.


Danke Z! mit all my heart, und eine big Kussen, nèh!

5 commenti:

  1. Anche il sottoscritto non crede in queste diavolerie social... So di ragazzini di 7-8 anni che, appena finita la scuola, si promettono di rivedersi di lì a pochissimo su Fèisbukk o marito e moglie che si commentano i profili sempre con le medesime modalità... Forse sarebbe meglio vedersi di persona... ma costa molto di più mettersi in gioco che scrivere e cliccare su invio!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Neppure io avevo idea di chi fossero i Nickelback. Però il loro video mi ha fatto scompisciare ... e vado subito a contribuire alla di esso viralizzazione condividendolo su tutti le mie socialpagine.
    Saluti

    RispondiElimina