Veniva continuamente interrotto, chiamato fuori a manovalare. La sua attività principale era comunque sudare, c'era un caldo afoso che non vi dico, adesso c'è stato un temporale notturno (anzi alburno) e si sta un po' meglio.
Io ero con lui, quando stava l 'puter, e vi dico che c'è da cominciare a preoccuparsi. Lui è solito mettere musica in sottofondo, volume molto basso (per i locali standard padagni) e in ogni caso di un certo tipo: Mozart, Чайко́вский, a volte Beethoven. Qualche volta esagera e allora ci sono i Beatles, i Beach Boys, Françoise Hardy, roba di quand'era piccolo. Ieri invece c'era la sua ultima scoperta, gli ABBA.
Era comunque continuamente interrotto: lo chiamavano, restava fuori a sudare 15-20 minuti e tornava. Ho approfittato di una di queste interruzioni e ho cercato con YouTube PSY, l'ho caricato, messo in pausa e fatto partire quando è arrivato, prima che s'impossessasse (come al solito) della tastiera. Gli è piaciuto! E allora di questi video ne propongo un paio anche a voi, da guardare e sentire attentamente che dopo c'è una domanda.
Questo è quello originale, ufficiale
E questo è famosissimo:
Allora, domanda: dobbiamo preoccuparci?
Poi, principalmente per Juhan, c'è questo
Huepp! siamo a Torino! E Michael Righini è torinese, forse, chissà. CMQ ha un blog pheego, questo: Il Blog di Michael Righini
A suma bin ciapà, direbbe Juhan.
Io mi preoccuperei; il "coreano" crea veri e propri mostri.
RispondiEliminaChissà se qualcuno ha il coraggio di contattare Michael? Bisognerbbe avere qualche incarico istituzionale, che so, un amministratore...
RispondiEliminaPonder sei una pepia. Si capisce da fora pepia, vero?
SantaPeppa! è questo a cui vi dedicate ora in Italia? ho fatto proprio bene ad andarmene, va'!
EliminaPonder, spero che nei prossimi post tu ritorni un poco te stesso, a sproloquiare di informatica o roba del genere...senza offesa, neh! (sto prendendo anch'io questo vezzo...)
Juhan, no, non capisco cosa sia "pepia" (l'accento è sulla e o sulla i?)
Pépia che letteralmente sarebbe la perpetua, l'aiutante del parroco, quella lì 'nsomma, è sinonimo di pettegola.
EliminaSai i preti una volta erano molto potenti e avevano le mani in pasta in tante cose, spesso inconfessabili. Proprio come ora. E la pepia poteva tornare utile.