sabato 26 gennaio 2013

Augurissimissimi

Dunque, vediamo: oggi ne abbiamo 26, è sabato, il Sole si trova nella costellazione dell'Acquario, la Luna è quasi piena, ...

Mi sa che mi sto dimenticando di qualcosa, dunque vediamo: oggi passano a raccogliere l'immondizia, devo controllare se ho ancora cibo per Pero, preparare la roba per Alberto, il post di domani su OKp (io chiamo coasì OK, panico), ...

Ma mi sa che non è quello che mi sto dimenticando ...

Ah! sì!


Augurissimissimi!!!


Non una ma tante torte (ben 3 (tre)) per la nostra insuperabilmente meravigliosa AD.


Nèh.

7 commenti:

  1. E grazie al mio carissimo fraterno amico Juhan, che se non esistesse bisognerebbe inventarlo!

    RispondiElimina
  2. Già in troppi avete scritto post a riguardo del compleanno di Bruna, perciò evito.

    Comunque mi associo a Juhan, e tanti auguryssimi assay a Bruna, la perfida nera del Tamburo, e grazie per quello che hai fatto per tutti noi in questo anno (almeno per me, ecco.)

    Baci baci baci.

    RispondiElimina