martedì 1 gennaio 2013

Propositi per l'anno nuovo II

Sono ancora in tempo?
Dai li faccio lo stesso, altrimenti mi restano qua per tutto l'anno, sapete com'è...


Dunque dicevo, c'è l'anno nuovo di pacca ma io mi sono già fatto
riconoscere per quello vecchio di sempre: sono stato a pranzo con dei berlüschi e ho fatto un paio di battute che hanno raggelato l'ambiente. Silvio anche questa volta cela farà, sicuro.

Ma dicevo dei propositi per l'anno nuovo, questo appena iniziato...
Ah! a pranzo hanno letto gli auguri più belli ricevuti e fatti, conditi con il rimpianto che non si usano più le cartoline e io ho realizzato che gli auguri si fanno complessi, aulici, barocchi, il mio usuale "tanti auguri, nèh!" pare sia completamente fuori norma. Per l'anno prossimo vedrò di provvedere...


Atz! altro che "ce lo chiede l'Europa" qui è direttamente la Federazione Galattica!

Insomma io mi ero preparato questo qui (non è mio lo visto on teh toobz e mi è piaciuto e mi sono detto toh è il mio):


Intanto che il mondo va avanti. E qualcuno ha avuto un bellissimo 2012


E lassù c'è chi continua a mandarci le cartoline più belle, con i saluti da Saturno.


Beh, io il mio proposito l'ho fatto, cioè ho fatto mio quello di Bertrand, tramite Angelo.

E intanto, se sono ancora in tempo: tanti auguri, nèh!

Sì, lo so, devo lavorarci.
Post difficile: a volte si deve scrivere anno e a volte hanno, spero di averli centrati; e poi forse ho detto qualcosa di impegnativo, forse troppo.

Nessun commento:

Posta un commento