martedì 1 gennaio 2013

Panico per l'anno nuovo

Nel senso che l'anno è appena cominciato e io sono già nel panico.
E preoccupato anche per tutti voi autori, collaboratori, lettori e tutta la blogosfera.

Sì riguarda il blog, il nostro Tamburo. Non che le cose non vadano bene, anzi, mi son detto chissà com'è andato il mese passato, nuovi acquisti (abbiamo l'AD migliore che c'è, roba che neanche Leibniz avrebbe saputo immaginare, o doveva cambiare slogan), influiranno?

Ecco, abbiamo passato quota 9000, mai successo!
Merito certo delle nuove entries, Annarita e .mau..
Dunque vediamo...


Uepp! Cioè ci sono infiniti numeri (no, non farò riferimento alla cardinalità degli stessi) e doveva capitare proprio quello? intero?
Dai, non insistete, ho detto che non voglio dire א zero (aleph-zero o, meglio, aleph-null)!

Sarà stato .mau.? Che però è arrivato il 28, a mese quasi completato, è tornato indietro nel tempo (beh, questo spiegherebbe tante cose...).
O Annarita che facendo finta di niente...
O sono d'accordo: c'è un altro gomblotto!?


Adesso la mission (OK, prima o poi googlo per e vedo se l'uso che faccio di questa parola ha senso, ma non ora, non ho tempo!) è di superare quella media giornaliera. Sarà dura.

Anche se, mi dicono, l'AD ha appena arruolato, non indovinereste mai chi. E vi toccherà aspettare. Ma preparatevi a stupirvi.


Intanto che ne dite dell'invenzione del minipost? devo brevettarla?

2 commenti:

  1. No, no, sono gli alieni che dopo aver catturato il Viger stanno visitando la Terra e questo blog ;-)

    RispondiElimina
  2. Concordo assolutamente con Marco! Parola mia...

    RispondiElimina