mercoledì 23 gennaio 2013

Zerocalcare

 Lo so che sto facendo una roba che forse, anzi quasi certamente, farei meglio a non fare. Anche perché viene dopo le foto del cardellino di Marco. E anche lì ci sarebbe da dire parecchie cose: chi avrebbe immaginato che cardellino deriva da cardo? E dai noi tutti gli uccelli che sembrano passeri ma non sono passeri o pettirossi o teste nere (ci sono vero?) rientrano automaticamente nella classe ballerine, eventualmente aggiungendoci il colore, ballerina gialla, per esempio.

Bon, siccome sono in ritardo (oltre che incosciente) vi presento il mio post di oggi. Meriterebbe un post molto migliore perché è bravo, davvero molto bravo. Ha un blog speciale, a fumetti. Strepitoso. Lì trovate anche una biografia che non dice molto ma bella anche quella.


Ecco, l'ultimo post è del 21, due giorni fa. Mi sono segnato l'URL (il link, dai!) per via che volevo proprio farvelo conoscere. Cosa che faccio adesso ma di fretta, avrebbe meritato qualcosa in più, magari in futuro, per adesso guardatevi questo e stupite!

presto che è tardi, ma ho quasi finito, cioè adesso comincio, niente panico!

4 commenti:

  1. Maldito Juhan!!
    Ti me ruby aa rubrica sui uèbcomics??

    Ma mi te cito in tribunal, orcocan, par copirait!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetta nattimino: ne avevi già parlato (qui)? o volevi parlarne (qui)?
      L'ho fatto di corsa, sto pythonando (cioè dovrei).

      Elimina
    2. Non ne sono sicuro, ma penso di sì, anche perché seguo Zerocalcare dall'anno scorso, e avevo sicuramente intenzione di scriverci io.
      E poi mi sa che lo hai pescato sicuramente da me o da Stefano, no?

      Comunque non importa, basta che se ne parli.. ma in realtà, a te volevo chiedere di parlare di Maliki, visto che i BD, le bande dessinee da chealtra parte del muro i zè FAMOSISSIMI E RICERCATI.
      Tiriamo a Giovanni Battista e Gesù Cristo per chi ne scrive?

      Elimina
    3. Possibile, anzi probabile, che me l'abbia fatto conoscere te. Poi oggi sono in ritardo e mi sono detto che ZC si poteva fare in fretta, era in lista da un paio di mesi (cioè da quando l'ho conosciuto) e allora via.
      Prossimamente cerco Maliki e poi, chissà...

      Elimina