mercoledì 2 gennaio 2013

Propositi per l'anno nuovo III

Iessainou! 
Sono in ritardo folle ma devo scriverlo anche perché l'ho già fatto.
Cioè ho fatto una roba che rientra nei miei propositi. Anzi, meglio, nei miei sogni di cosa vorrei fare nel 2013.

Allora ho compilato e inoltrato la domanda, voglio entrare anch'io tra i Guardiani del Divano.

Quellobiancoenero e Quellotuttobianco

Alessio, Quelloquasituttobianco, Quellotuttobianco e Quellaltro

Poi c'è chi fa propositi normali, guarda qua.

Comunque anche gli altri propositi, quelli già fatti, valgono, nèh!

2 commenti:

  1. Mi piacciono i nomi dei tuoi gatti, però mi chiedo se rispondano quando li chiami: com'era quella faccenda che cani e gatti rispondono solo a nomi mono- al massimo bi-sillabici? hanno diminutivi? per esempio QQ (pronuncia cucù) per Quelloquasituttobianco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah! Non sei stata attenta! In un post precedente, non ricordo quale, mi lamentavo che i gatti da noi non hanno più il nome per via delle ragazze che sono impegnate con la scuola o il lavoro.
      Sì perché a differenza dei maschi le ragazze studiano: mica vogliono finire padagne!

      Elimina