mercoledì 1 gennaio 2014

Auguri finali?



Voglio innanzi tutti ringraziare tutti i Tamburisti che hanno partecipato ai nostri festeggiamenti.

foto pubblicata da Rosalba su Facebook, dopo il taglio

In particolare, grazie a Rosalba che ci ha preparato con le sue manine il panettone! avete notato quanto è bello? e sapeste quanto è lungo e difficile prepararlo, io sicuramente non oserei mai! ma lei è ormai una brava fornaia/pasticcera, impasta addirittura con la pasta madre, altro che lievito di birra!







Un altro sentito ringraziamento va ad Annarita, che pur tra i mille impegni è riuscita a passare di qui per lasciarci un simpatico augurio.




Grazie poi a Marco, che ci ha offerto i primissimi auguri, con il primo post del 2014! (ed è l'autore della "veste natalizio-festiva" di questo blog)

Un grazie speciale a Leonardo, che ci ha offerto un Concerto di Capodanno personalizzato (anche con André Rieu! voglio pensare che stiato stato dedicato particolarmente a me).

anteprima di uno dei balletti del Concerto di Vienna 2014

E grazie a tutti quelli che non hanno avuto il tempo di scrivere un post ma hanno letto e commentato, così come un grazie ai nostri lettori non tamburisti!

Io posso sollazzarvi la vista solo con i marron glacé che avevo preparato in novembre per questo giorno (li ho conservati nel freezer e lasciati sgelare tutto ieri)


BUON 2014 A TUTTI!!!


1 commento: