giovedì 23 gennaio 2014

Dove sto sbagliando, politicamente parlando?

Io sono vecchio e ormai quello che potevo fare (o avrei potuto fare) appartiene al passato. Anche politicamente. Anche perché non sono più in sintonia con la gente, tutta.

È noto (e mi sta facendo male per diversi aspetti) la mia avversione al movimento populista (sì) di Grillo e Casaleggio.
Ma adesso c'è dell'altro, che riguarda amici come amici erano stati i primi a parlarmi dei Vaffadays del Comico Riciclato.
Oggi trovo tutta una gara a chi è più bravo a mostrare la sua antirenzianità, in tutto e per tutto ma in modo speciale per la proposta di legge elettorale, l'Italicum.
OK, il nome è orrendo, concordo.
Ah! un'altra cosa: non so cosa ne uscirà fuori, quelli sono marpioni, le commissioni, D'Alema, Calderoli, Lupi, Sacconi, Monti, Passera, Casini, Rutelli, Fini, Santanchè, Pannella, Papa Francesco, ... non che ci speri molto, anzi!

Comunque l'accusa è di aver fatto l'accordo con Berlusconi, ecco un esempio:


L'ho preso da un blog che seguo e ammiro, Pictures at an Exhibition (bello il nuovo banner ma troppo grosso, lo sposterei a destra (nessun riferimento politico, nèh!) per dare maggior visibilità al contenuto) ma Giorgio, questa volta non sono d'accordo, neanche un po'!

E poi, onestamente: chi credete che sceglieranno i padagni locali? Silvio gli ha garantito l'immunità per tutte le porcate che la Lega Bossi aveva solo fatto intravedere. È lui il modello.

E l'accordo bisogna farlo con l'altra parte, o no?
Sbaglio? Dove?

Lo so che questo post farà mooolto per la mia immagine ma mi devo sfogare. E sono troppo vecchio e malandato per fare la Rivoluzione.

Nessun commento:

Posta un commento