È noto (e mi sta facendo male per diversi aspetti) la mia avversione al movimento populista (sì) di Grillo e Casaleggio.
Ma adesso c'è dell'altro, che riguarda amici come amici erano stati i primi a parlarmi dei Vaffadays del Comico Riciclato.
Oggi trovo tutta una gara a chi è più bravo a mostrare la sua antirenzianità, in tutto e per tutto ma in modo speciale per la proposta di legge elettorale, l'Italicum.
OK, il nome è orrendo, concordo.
Ah! un'altra cosa: non so cosa ne uscirà fuori, quelli sono marpioni, le commissioni, D'Alema, Calderoli, Lupi, Sacconi, Monti, Passera, Casini,
Comunque l'accusa è di aver fatto l'accordo con Berlusconi, ecco un esempio:
L'ho preso da un blog che seguo e ammiro, Pictures at an Exhibition (bello il nuovo banner ma troppo grosso, lo sposterei a destra (nessun riferimento politico, nèh!) per dare maggior visibilità al contenuto) ma Giorgio, questa volta non sono d'accordo, neanche un po'!
E poi, onestamente: chi credete che sceglieranno i padagni locali? Silvio gli ha garantito l'immunità per tutte le porcate che la Lega Bossi aveva solo fatto intravedere. È lui il modello.
E l'accordo bisogna farlo con l'altra parte, o no?
Sbaglio? Dove?
Lo so che questo post farà mooolto per la mia immagine ma mi devo sfogare. E sono troppo vecchio e malandato per fare la Rivoluzione.
Nessun commento:
Posta un commento