martedì 14 gennaio 2014

Silvia Ziche

Io questae lae conosco!


Sto parlando sia di Silvia, la disegnatrice, che di Lucrezia, la disegnata.
Bravissime entrambe.
Silvia di cui potete carpire i dati personali nella bio sul suo blog me l'ha presentata Patrizia. Notare che Patrizia è altrettanto brava a disegnare ma i loro disegni non potrebbero essere più diversi. E dovendo scegliere la risposta può essere solo una: tutte due!

Una cosa in comune ce l'hanno, vediamo se indovinate, altrimenti la risposta a pagina 46.

Siccome di Patrizia ne ho già parlato (commenta anche qui sul Tamburo) oggi Silvia, anzi no Lucrezia.
Tutti conosciamo (credo) diverse Lucrezie, magari come unione di donne che Lucrezie lo sono solo per un tot percentuale (con tot < 100).
E siccome è un discorso al femminile le particolarità caratteriali attribuite a Lucrezia non possono essere bollate come discriminazione di genere (pensa te come mi è venuta! questa frase la salvo da qualche parte, potrà tornarmi utile).

Un assaggino, gli ultimi disegni:



Il resto lo trovate sul blog, da RSSare o bookmarkare mettere tra i preferiti prima di subito. O peggio per voi, non saprete quello che vi perderete.

Però, quelle (e quelli, oggi è super anche Boulet) che sanno disegnare; pensa che io invece sono (cioè dovrei essere) alle prese con le espressioni regolari.

2 commenti:

  1. Bravissima Silvia; feeddo subito.
    Di Patrizia (che ormai è di casa) consiglio questo bel post che non ha niente a che fare con i fumetti ma è scritto davvero bene ed è sicuramente interessante.

    Sulla cosa in comune non ci sono arrivato (ma questo per me è normale)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo. Patrizia ha molti interessi, cose sempre molto intriganti. E Medium è una di queste.

      Elimina