sabato 11 gennaio 2014

Sicurezza sul lavoro. LOL 25


Ce n'è di gente strana in giro, ma questi 25 sono davvero fuori di cocomero. 

Facciamoci pure due risate ma approfittiamo anche per riflettere seriamente su cosa significa sicurezza sul lavoro e come evitare di andarsi a cacciare nei casini da soli.


1) Sporgersi semplicemente dalla finestra no eh?


2) Ecco come un ingegnere sulla sicurezza prova ad estrarre una scheggia

3) Ma no, non sono sicuro... bon, intanto lo leghiamo (noi non ne abbiamo bisogno)

4) Da grande volevo fare l'equilibrista

5) Almeno non rovino le scarpe nuove

6) L'idromassaggio io lo voglio bello caldo

7) Oh, la cintura mi serve per i pantaloni

8) Il pianete delle scimmie... fresche

9) Ho letto che per saldare... spetta che mi son scordato

10) Mi son fermato a 13 che sembra porti fortuna

11) Superman a me mi fa un baffo e poi c'ho la sedia che m'aiuta

12) 'Ste cazz d' scale le fan sempre più corte... fortuna noi!

13) Un muro? Ma ce sto io... che fai , non te fidi?

14) Na puntatina qui, na puntatina li. Oooh, mo ci siamo. Si però qua sotto è buio.

15) So furbo io, sto in piedi perché ce devo sta, ma almeno me gratto.

16) Piuttosto che na scintilla o na scheggia preferisco soffoca'

17) Qualcuno ha perso la lezione di scienze in cui...
"e che palle co' 'sta scienza; io sto fresco così, vabbè?"

18) Ciao ciaoooo! Raga, qua ce divertiamo 'na cifra!

19) Che ideona! Dai fai... tanto io chiudo gli occhi.

20) Tranquillo, tu fai, che intanto io ti guardo

21) Facciamo sempre il turno insieme... che ci fidiamo solo tra noi

22) Che ti dicevo io... vedi che a giocare da piccoli con le costruzioni si diventa più intelligenti?

23) Emm, no, non stiamo lavorando.
Questo è il set per la pubblicità di una nota marca di jeans.
Vuoi comprare?

24) Me piase 'sto lavoro qui! Posso ancha fumar sul lavoro mi.

25) Non ho mai capito cosa mangia Piero:
no perché bisogna starci in tre, e io sinceramente mi annoio.




via Pleated Jeans con mia personale reiterpretazione/traduzione

2 commenti:

  1. Marco, guardati anche questo https://www.youtube.com/watch?v=2A_h2AjJaMw ;-)
    (anni fa camminavo senza protezioni a 6 m sulla centina di un capannone larga 5 cm, sopra vasche di acido e un forno di zinco fuso. Quisquilie.)

    RispondiElimina
  2. Visto. Mi son cagato (si può dire?) addosso solo a guardarlo. Impressionante.

    RispondiElimina