mercoledì 22 gennaio 2014

Subito all'INGV

Urgente. Una proposta non solo per il governo del fare. Da fare subito. Con larghe intese, magari questa piace pure a Beppe, Gianroberto e associati.

Intanto l'ho saputo da qui:


Dopo metto tutti i link, tranquilli, ma intanto la proposta.
Non so se avete notato che da un po' di tempo ci sono troppe cose che non vanno: terremoti, alluvioni, frane, comete che non si presentano, preti denunciati per truffe finanziarie e altro ancora.
Da quando manca Bertolaso. Ma abbiamo delle risorse, Povia è una di queste.


E allora la proposta: dr. Giuseppe Povia a capo dell'INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia). Anche perché dobbiamo rinnovarne il prestigio (Boschi in galera! lo dice anche la magistratura).

Caso mai il dr.Povia non fosse ancora dr. nessun problema: chieda al dr.Trota come si fa.

Adesso i link:
Intanto quello del tweet del Mante.

E poi freschi di stamattina:
Sono certo che altri ne seguiranno. E magari ne parlerà La Vita in Diretta.

Domanda: ma se Povia va lì poi non canta più.
Risposta: meglio dai ci sono sempre Gigi D'Alessio e Al Bano.

1 commento:

  1. Lui secondo me è un genio, uno di quelli che non puoi relegare in un posto e bon, no, starebbe bene dappertutto, e sarebbe utile per tutto. Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo... un po' come fa lui quando apre bocca: inventa stronzate. E il genio sta proprio nel plurale del termine perché a tutti noi ogni tanto ci scappa una stronzata, magari non lo facciamo apposta, ma ci scappa comunque. Lui no. Lui lo fa con cognizione di causa e non una, non due, non n. volte... SEMPRE. E questo solo un genio può permetterselo.

    RispondiElimina