mercoledì 29 gennaio 2014

Venticinque!!!



Ma vi rendete conto? i Tamburisti con l'arrivo di Giorgio sono ormai venticinque!





Sì, d'accordo, molti da tempo non postano nulla, altri tuttora non hanno esordito con il loro primo post, ma evidentemente l'intenzione non manca... speriamo bene

(ragazzi, non possiamo mica buttare tutto il lavoro sulle gracili spalle di Juhan e di Marco, vero?)




5 commenti:

  1. 25 è un bel numero, e se aumenta ancora meglio.

    C'è una cosa che non mi riporta:
    io nel "Chi siamo" ne conto 22 inseriti; me ne mancano 3 all'appello, che me li contatti TE dicendo di contattare ME per l'inserimento "ufficiale". E già che ci siamo, che mi contatti anche quelli di cui ancora non abbiamo immagine e descrizione? Sempre che li contatti TE dicendo di contattare ME. Grassssssie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi dovremo cominciare a cancellare i dispersi storici; propongo chi non si fa sentire almeno con un commento entro una certa data da stabilire.

      Elimina
    2. Marco, per gli ultimi tre aggiunti, ovvero Brusapa Jon, Giorgio Scioldo e Squittymouse, devi rivolgerti a Juhan, io non li conosco.
      Vedo che anche altri non hanno compilato il proprio profilo: oirelaV, Gilles Gibreel, Francy e basta, Serena e Manucinci. So che quest'ultima ha intenzione di continuare con la collaborazione, proverò a chiedere a oirelaV e a Gilles cosa intendono fare.

      Elimina
    3. Sono d'accordo, però considererei sempre prima di avvisarli tramite mail. Decidete voi quando e come.
      PS:
      hai visto che da oggi c'è anche Bibi?

      Elimina
    4. @ Bruna
      OK. Tanto Juhan ci legge: per avvisare i vari collaboratori, dividetevi voi i nomi in base alle conoscenze e io, quando mi arriveranno i dati, li inserisco.

      Elimina