mercoledì 14 settembre 2011

Pigrizia

In questi giorni sono un po' pigra, ma non completamente per colpa mia 
(un po' sì...)

Ho avuto molto da fare, non ho tempo per un vero post,  però voglio rendervi partecipi di qualcosa della mia vita.






Oggi siamo stati a mangiare la paella nel patio del nostro vicino










A destra, dietro il muro rosso, si vede un piccolo scorcio del tetto della mia casa








In giardino, oggi ho avuto la sorpresa di  rivedere il mio ibisco con il suo colore originale. Infatti la fioritura precedente virava un po' al color arancio




Si nota, vero, la differenza di colore?

 



               Bougainville










Spero di avere più tempo (e voglia!) di scrivere qualcosa nei prossimi giorni.










1 commento:

  1. Meravigliosi questi fiori, Bruna!! :)
    E anche io li preferisco gialli.. sono più solari!..
    Adoro i Bougainville!! Offrono sempre dei colpi d'occhio davvero unici e suggestivi!..
    Grazie, Bruna!! (L)
    Ti abbraccio forte!!!
    Miaoooo!!

    RispondiElimina