mercoledì 25 dicembre 2013

Il mio presepio

Il post di ieri, What If, è piaciuto alla mia amica Rosa tanto che le ho promesso un seguito. E le promesse io le mantengo sempre spesso a volte. Ecco allora la continuazione, che sarebbe poi una cosa che volevo mettere nell'altro post ma me ne sono dimenticato (la memoria!).

Allora l'idea è venuta alla Ferrero, sì lei, la signora Nutella.
La signora Nutella ormai la conoscono tutti e siccome non è goista si è detta (anche lei parla da sola, a quanto pare, non sono il solo!): "Facciamo un po' per uno!". Detto fatto.
E qui vengo al dunque: per il mio presepio è bastato scegliere i pezzi giusti (ora che ci penso questa frase può valere spesso, più spesso di quanto pensassi, ci devo pensare su). Ed ecco il risultato:


Bello vero? Mancano le lucine perché scaldano (e poi le ho usate tutte per l'albero).

Ah! un'altra cosa ancora, sempre collegata al post di ieri:


OK, OK, OK!
A natale non si devono dire bugie: il presepio e quello di ieri le ha pubblicate Daniele De Pedis su Facebook; i fisici sanno un mucchio di cose, anche non di atomi e dintorni. Invece quella delle scie è di Valeria Luppichini, sempre su Facebook. Grazie a Daniele e Valeria. Buone feste a loro e tutti!. Nèh!

3 commenti:

  1. Ci stanno avvelenando!!!!1!1
    Io per fortuna ho messo l'aceto di mele sotto la finestra, ma questi continuano ad irradiare scii kimici anche per il Sol Invictus.. non è giusto, poi mi prendo il Morgellons anche sotto Natale!!

    Buon Natale a tutto il Tamburo anche da parte mia!!!1
    EBBASTA SCII CIMICI!!!1

    RispondiElimina
  2. Il presepe è stupendo. Per le scie, oggi lascio perdere che bisogna essere buoni.
    Ri-'guri a tutti

    RispondiElimina
  3. no scii cimici,
    guardate il cyelo!!1!

    RispondiElimina