giovedì 13 agosto 2015

Sydney Padua


Ieri qualcuno mi ha segnalato una meravigliosa meraviglia e io mi sono detto "Uh! ci faccio subito un post per il Tamburo!".
Invece poi ho fatto altro e mi sono dimenticato a chi devo la mia eterna riconoscenza; per cui grazie anonimo, chiunque tu sia!


Allora c'è questa grafica che tutti conoscono (tranne me che nessuno mi dice mai niente (a me)) che è davvero brava, come vedrete.
E poi si parla di 'puters! No non nel senso che pensate, non di quelli di oggi ma di tanto tempo fa, figuratevi che non ero ancora nato nemmeno io.
Insomma Charles Babbage e lady Ada Lovelace. Sapete chi sono vero? Altrimenti seguite il link e lo sarete.
Oltre al disegno c'è la capacità del raccontare con uno humour tutto suo che non so cosa darei per avercelo anch'io.
Insomma, tutto qui: The Thrilling Adventures of Lovelace and Babbage.

Se poi vi piace tento tanto e volete saperne di più c'è anche sulla (come faremmo senza?) Wiki.

Nessun commento:

Posta un commento