giovedì 19 maggio 2016

Gomblotti in quantità


Se la notizia ritwittata dall'amico Stefano sarà confermata alla fine la Rai ammetterà --implicitamente-- di aver fatto una tavanata in più di quelle abituali. Chissà, sarà servito a qualcosa?

Per me senz'altro: metti --non si sa mai quel che può capitare-- se mi capitasse d'incontrare Eleonora Brigliadori e --lo sventurato rispose-- rispondendo al suo saluto --questione di educazione-- mi proponesse di base un salto a casa sua, una cosa senza pretese, giusto per bere qualcosa, inventerei subito una lunga striscia d'impegni, lunga così, anzi di più, sapete com'è. 'fanBeppe la buona creanza!
Per Nicola Porro invece non cambia niente, frequesnta certe compagni cui non sono uso, per niente, nada, zilch!

Visto che non ho nominato Socci, Paolo Brosio e i Mystery vari & ventuali?

OK, chi vuole troverà altri gomblotti, quanti ne vuole. Per i tradizionalisti con poca fantasia le scikimike continuano a essere OK. Ma volendo ne propongo uno fresco di giornata, qui, ci sono gli OGM, i krukki (si chiamano ancora così o sono solo miei ricordi d'antan?), chissà cosa ci chiederà l'Europa? (per adesso no ma va sempre a finire così).


Io poi sono dietro a un gomblotto tutto mio personale: troppe visite ingiustificate al blog, l'altro, quello noioso; chi c'è dietro? i rettiliani? gli illuminati? i pythonisti?
Ma potrebbe essere anche Sua Pastosità il Prodigioso FSM (SSCR). Chissà! 

Nessun commento:

Posta un commento