giovedì 8 settembre 2016

Ibernazione? mica facile!


Ci sono delle idee che sono über ma poi, come dire, hanno bisogno di una revisione, subito, non dopo qualche anno (uh! © copyleft, nèh!).

Perché quando ho annunciato --"annunciaziò, annunciazziò!!!"-- che il Tamburo entrava in bernazione sono --miracolo che neanche Appaddreppio & Paolo Brosio-- sono ricomparsi i commenti. E poi un post di un altro Autore, mica uno qualunque, l'AD 💜

Insomma, fino a che non cambio di nuovo idea si continua come al solito.
Se continuano i commenti.
Se no, no.

Per dire, domani --forse-- una raffica di Suggerimenti, pare piacciano.
Poi chissà, premesso che uno vale uno gli arrrghhh (a proposito quasi ora del giorno parla come un pirata) che hanno più commenti saranno --forse-- quelli che compariranno. Anche perché alzano il PIL che ne abbiamo tanto bisogno.

Nèh!

3 commenti:

  1. Ultimamente anche sul mio blog i commenti latitano, ma le visite suppergiù sono le stesse, o poco meno. Le persone non hanno più tempo nemmeno per commentare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero; io spesso ti leggo ma non dico più che certi disegni mi piacciono (sarei ripetitivo). La scusa è che ho promesso una serie di post che mi stanno impegnando più di quanto pensavo. Ma --promesso-- adesso seguirò e commenterò con più attenzione, se fanno tutti così il Tamburo è salvo ;-)
      Quel che mi sembra strano è che parecchie visite vengono da posti lontani (USA, Russia, Cina) dove conosco in tutto una dozzina di persone (che non commentano, non so nemmeno se sono tra i lettori).

      Elimina
  2. Soltanto topi linux annusatori d'USA mi frugano analisti a farmi mucchio; un qualche mezzo gatto sordomuto e pure monco
    Ma il tamburo è riteso, si percuote: l'orso va sveglio a miele, dolce e fiele

    RispondiElimina