venerdì 7 ottobre 2016

Quelli bravi

Oggi un quiz (doppio ma facilissimissimo) che se non indovinate siete fortunati che avete trovato due blog über.
Pronti? 3, 2, 1: via!

1. queste sono tre slide di un blogger che insegna (anche) e ha scritto almeno un libro di successo (sì, ce l'ho autografato):



2. questa è un'immagine presa dal suo ultimo post "Mi sono reso conto che anche sui grassi e gli oli alimentari la confusione è sovrana per cui ho deciso di iniziare una (lunga) serie di articoli che spieghi, poco alla volta, i fondamenti chimici, le proprietà, le applicazioni, le curiosità e le bufale dei grassi che consumiamo tutti i giorni." Anche lui insegna (anche) e ha scritto più libri (sì ne ho, no, l'ho visto una volta sola al Salone ma era impegnatissimo e io non avevo libri suoi a tiro).


Indovinato & indovinato?
Altrimenti ecco qui:
E adesso una cosa completamente differente (quasi-cit.)
A confrontarmi con questi mi viene il magone e la disperassione. Certi argomenti (quelli seri) devo lasciarli a loro. E un po' mi dispiace, per esempio non ho visto nessun blogger italiano raccontare di Rosetta come mi aspettavo.

Nessun commento:

Posta un commento