venerdì 3 aprile 2020

I contatti con il mondo possibili durante la quarantena


Questo è un post di prova, per verificare se il Tamburo può ripartire, tornare come una volta, tanto tempo fa. Anche perché il signor Blogspot mi dice che il Tamburo riceve parecchie visite ogni giorno, su alcuni post preferibilmente ma anche per altri, sapete la storia della coda lunga...

Bruna, la nostra Amministratorerice Delegatoa ha cominciato con successo, adesso provo io mentre Dario scalda i motori fa la punta alle matite. Vederemo...

Che ne dite di una rassegna di quello che ha attirato la mia attenzione, roba molto migliore di quella che potrei produrre io.

Comincia la CASA: Quelli in quarantena da soli. Ecco subito le risposte osservazioni, confessioni (io come Marco Marino (si possono fare i nomi, vero?)).

Cosa non ti trova il .mau.! Aggiungi un posto a tavola, che c'è un amico in più... Io 'n'idea ce l'avressi (ecco mi sono aggiuratato diggià!) ma non è ancora matura, prossimamente... forse...

Tra i fisici Sabine è la mia preferita (pari merito con tanti altri, nèh). E anche perché ha anche altre attività, leggete e poi andate su YouTube per seguire la sua performance (c'è anche il testo, fate click su "Show More"): It’s the End of the World and This Physicist Feels Fine. A me ricorda Les Cernettes Horribles, mancano anche a voi?



2 commenti: