martedì 6 luglio 2021

Diez, dieci, ten, dix, zehn, tien...

 

Pensavate che mi fossi dimenticata, eh? 
Nossignori, malgrado il portatile lento e con una versione di W10 orrenda (si va sempre peggiorando, dal W7 in poi è stato un rovinío), malgrado i lavori nell'orto, malgrado i 5 gatti che ci stanno subissando (due nostre e tre trovati in loco ovvero fratello, sorella e figlioletto della medesima il cui padre si fa vedere sporadicamente), malgrado tutto (compreso il cambiamento in peggio dell'editor di Blogger)...

 mi sono ricordata che oggi è il DECIMO compleanno del Tamburo! Perciò: 


  TANTI AUGURI, TAMBURO RIPARATO!


Ho  cercato una immagine con dieci tamburi, non l'ho trovata ma in compenso questi 8 tamburelli portano anche  il nome del creatore - e quasi unico autore, ormai- del blog  Auguri anche a Juhan!






1 commento:

  1. Uh! 10, roba che ormai ho finito i diti e dal prossimo dovrò togliermi una scarpa 😜

    RispondiElimina