domenica 14 ottobre 2012

A proposito di Voyager


Kees Popinga è un mito, inesauribile!

Venerdì 12 ottobre ti scrive su Fèisbuk
Nella misteriosa cattedrale di Chartres metà della lunghezza della navata centrale corrisponde esattamente al suo doppio diviso quattro. Inquietante.
Insegna mate nella media superiore, è un prof. di quelli che avrei voluto avere io, lui. Bravo! Ma bravi anche i commentatori, eccone un paio
Valerio Biancalana: Non bisogna prendersela troppo con gli imbecilli: anche altre persone se avessero il loro cervello ragionerebbero a quel modo lì.
Giusto, verità sacrosanta. Ma, ora che ci faccio caso: Biancalana, sarà mica un relativo del dottor Blaster, übergeek linuxiano? Niente che abbia a che fare con questo post ma il cognome condiviso, sarà un caso?
Andrea Portante: Ragazzi, Giacobbo è un grande uomo di televisione. Se fate caso Voyager/kazzenger allude, fa balenare scenari e ipotesi fantasione (templari, alieni etc.) ma poi alla fine non dice mai che è così. E' sempre un "coitus interruptus" o, se preferite, come il wresling: tutto una finta!
Vero. E poi passa velocemente da una cosa all'altra a debunkarlo ci vorrebbero millemila CIKAP*


* Andrea Ferrero mi ha autorizzato a scriverlo anche così, per via che i 'mericani scrivono skeptic, qua, secondo e terzo commento.

4 commenti:

  1. Lo stesso Popinga oggi ha annunciato la nascita del periodico "Troyager", che uscirà il 5º giovedì del mese. Un anticipo dei titoli: "Il cavaliere a Rennes-le-Château"; "la bufala dell'uomo su Mercurio".

    RispondiElimina
  2. Sì, ma scusate tanto, ad iniziare la saga è stato Davide La Rosa con il suo Voyager fumetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Raccontaci. Mica sappiamo tutto di tutto. E forse sai cose che neanche Popinga...

      Elimina
    2. Sherlock, faccio ammenda io a nome del Tamburo pubblicando il link al blog di Davide La Rosa: http://lario3.blogspot.com.es

      Elimina