martedì 13 novembre 2012

Solo i cavalli

Avevo promesso a zio Juhan di scrivere un post riguardo un altro famoso uèbfumettaro, ma a causa della mia connessione ballerina (e anche un po' baldracca, diciamolo..) non riesco a farlo, almeno non oggi.

Però forse ho qualcosa di meglio.

Fonte

Sio è l'autore di Scottecs.

Ora, come ho già detto, non ho tempo di introdurvi nel magico mondo di Sio, ma posso comunque fare di meglio, molto meglio.

Presentarvi i suoi ultimi video, dedicati a note canzoni.. tradotte con Google Translate!!

Ecco la prima, parodia della nota canzone stracciamaroni di questa estate: Call me maybe.




Poi è venuta la parodia di Gangnam Style:




E per finire l'ultimo, Only the horses.




Avete notato quanto satanismo esce da questo post?
È il 666° post del Tamburo, i video nel post hanno una larghezza di 666 pixel ed è stato programmato per le 16.66.
(Ecco, ho anche sbagliato la pianificazione.. son proprio un pirlun!)

Dio di Eqron, io credo nel cuore delle carte, ti invoco!!!

Fonte
Questa i gerontocrati del Tamburo non la capiranno.. POTERE GIOVANE!!!

2 commenti:

  1. BSB (o come si chiama oggi) è geniale; lui e i suoi 'mici.
    Anche se ha uno stile diverso e dal mio e da quello usuale del Tamburo.
    Ben venga lui e, se vuole, se riesce a trascinarli, i componenti della sua banda.
    Solo una roba: io sono giovane dentro, nèh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe far parte molto più spesso della combriccola de Il Tamburo.. purtroppo in questi anni mi sono specializzato soprattutto in storia delle religioni (in particolare una..) e cronaca giudiziaria..

      Non mi paiono affatto temi da affrontare sul Tamburo.

      Elimina