sabato 26 gennaio 2013

Che settimana!





Se vogliamo partire dalla domenica (all'americana, in genere parto dal lunedì) siamo andati al concerto del Cuarteto Capricho, di cui ho parlato in altri post.
Qui ci era stato riservato un tavolo, così vicino ai musicisti che non ho potuto neppure fare una foto decente...

quella specie di ciuffo vegetale che si vede sulla destra è il pezzo di ananas che ornava il bicchiere, tanto per dire quanto eravamo vicini...
In compenso ci siamo divertiti nel leggere il programma: per un errore di stampa, Sangue Viennese è divenuto in pratica Sangue Vinoso!!!  e poi comunque il pezzo è stato sostituito da un altro valzer. Come sempre il concerto è stato godibilissimo.

Poi arriviamo alla settimana vera e propria.
Innanzi tutto, è arrivata un po' di pioggia, benvenuta. Poi i soliti doveri, le spese ecc.
Poi sono riuscita a seminare le fave, temevo di non averne più il tempo, invece tutto bene. Ora, se piovesse un altro po'...



Il giorno prima ero andata a fare le pratiche per cambiare la patente di guida da italiana a spagnola, per cui non avrò il problema di dover necessariamente andare in Italia in un determinato periodo.
In 1 ora dall'arrivo alla Motorizzazione abbiamo sistemato tutto, compresa la documentazione (pensavo di chiedere solo informazioni, non avevo portato con me le fotocopie dei documenti).


Ieri mio marito mi ha invitata a cena in un ristorante che mi piace molto, dall'atmosfera molto simpatica, i piatti curati e il servizio soddisfacente.

Ma prima ancora mi è arrivato l'invito personale (vabbè, come AD del Tamburo) per ospitare qui il prossimo Carnevale della Chimica.
Questo mi ha un po' spiazzata, non me lo aspettavo e non ero pronta, comunque ho i nervi saldi, per cui ho valutato rapidamente la situazione e le mie forze, ho pensato a un tema da proporre, ho contattato alcuni dei collaboratori per sentire il loro parere, ho risposto accettando e ho preparato il post di lancio del Carnevale (la cosiddetta Call for Papers) che ho poi pubblicato oggi.
Il tutto tra le 16 e le 19,30, una bella corsa, eh? mi fa piacere vedere che malgrado l'età ho ancora dei bei riflessi e un bello sprint, non potendo averli fisici almeno mentali!

Oggi ho appunto pubblicato la Call for Papers nonché il post relativo qui sul Tamburo, poi mi sono dedicata a rispondere alle telefonate e alla valanga di auguri di cui sono stata subissata su Facebook! grazie a tutti!

 Certo, se tutte le settimane fossero così, non so riuscirei a reggere il ritmo...




1 commento: