sabato 9 marzo 2013

C'è gente che ci piacciono i gatti

C'è gente che ci piacciono i gatti.
Perché non ha capito niente.
Adesso con l'aiuto di Juhan vi faccio vedere con chi avete a che fare (se trattate con quelli lì).


Com'è che Blogger/Blogspot non mi lascia fare il post a nome mio? Juhan sarebbe d'accordo ma dice che bisognerebbe che mi registrassi. Va beh, trovate scritto che l'autore è lui ma sappiate che sono io.  
Pico, con un piccolo aiuto di Juhan.

4 commenti:

  1. Infatti a me mi piacciono i cani.
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un saluto da Pico. Conosci Pico, vero? http://tamburoriparato.blogspot.it/2013/02/talpe.html

      Elimina
  2. Bravo, Pico, sono contenta di vedere che contribuisci pure tu. Se Juhan lo permette ti possiamo unire agli autori, così non sarai costretto a passare attaverso il suo aiuto. Però devi prima promettere di postare qualcosa ogni tanto, non fare come altri di cui rimane solo il ricordo nell'elenco dei collaboratori (vabbè, uno di loro aveva preannunciato che si sarebbe limitato a un solo post).
    In quanto però alla tua scelta esemplificativa di gatti, guarda che di Grumpy ce n'è uno solo, io potrei postare decine e decine di foto con mici dal sorriso bellissimo (sì!) e dall'espressione amichevole. A me piacciono anche i cani, anche se preferisco i gatti, so che Archibald preferisce invece i cani, Ponder (non mi pare si sia mai pronunciato) credo preferisca i cani, poi c'è Marco Fulvio che come me ama i gatti, ma non so cosa pensi dei cani, invito gli altri a esprimere la propria preferenza e a votare per l'accettazione di Pico come collaboratore (sempre, si sa, con l'aiuto di Juhan, i gatti hanno dimestichezza con computer e tastiere, ma i cani non mi pare...)

    RispondiElimina
  3. Sì però a me mi piacciono di più i gatti. Anche voi cani eh, ma dovendo scegliere...
    Perché non imparate a uscire da soli? I vostri compari felini sono moooolto più indipendenti.
    Detto ciò ho avuto un cane mitico che vestivo e con cui giocavo a fotball e che veniva a sciare con me e una volta ha perfino volato zampettando nel vuoto come i cartoni animati. Si faceva perfino la gara a chi prendeva prima al volo i quadretti di cioccolato (svizzero!). :o)

    RispondiElimina