venerdì 1 marzo 2013

Varie e mozione d'ordine

Gran brutta cosa andare a letto con le galline!
Attenzione: è solo un modo di dire, che sta per andare a letto presto, non fare i nottambuli, nen nüitulé.

 Io non sono uno che fa la spia ma c'è chi alle sei, massimo sei e mezza del mattino pretende di andare a ispezionare le sue marche, che nessuno le abbia contaminate e, già che c'è, rinfrescarle 'na frisa.

Ma dicevo delle cose che capitano alla sera quando io non sono più qui a controllare. Che, intendiamoci, fanno benissimo a capitare, anzi!
Per dire il blog ha avuto a febbraio 357,36 visite al giorno in crescita rispetto a 356,03 di gennaio e 314,00 di dicembre. Merito dell'AD, dei suoi acquisti, dell'organizzazione del Carnevale ...

 E adesso? Chissà se il mio post verrà inserito nel prossimo carnevale, dipende da GLF. Intanto Serpico ha fatto partire alla grande marzo con batemars come si usa da loro. Bravo. Che poi il suddetto Da Serpico, ci sto pensando da un po' di giorni anche se non mi oso a chiederglielo, invitasse formalmente il suo amico Davide Mulholland, uno che la sa lunga e qui ha molti ammiratori.

Quindi bravo Da Serpico ma anche una tiratina d'orecchi: lo so che hai problemi di 'puter e collegamento @tehtoobz ma secondo me i post dovrebbero essere più diluiti, uno (due al massimo) per giorno. Questo secondo me, nèh; non è un ordine ma un suggerimento. Che altrimenti rimaniamo indietro con le visite.

CMQ (dai Bruna una volta ogni tanto e qui ci sta proprio bene, poi non lo faccio più), va tutto molto bene. E anche il conto delle visite non dev'essere sopravvalutato, prendiamo quello che c'è senza rincorrerle.
Che poi io oggi avevo programmato una roba che è una questione in sospeso da parecchio: il famoso My Chicken.

Sì perché l'altro giorno sono tornato in zona e 'ho fotografato:


Delusi? Sì anch'io. Mi sono informato, al bar poche case oltre: l'insegna gialla era provvisoria, di cartone. Persa per sempre, sigh!

2 commenti:

  1. Davide è una blogstar, come si dice.
    Un tempo aggiornava il blog TUTTI i giorni, ora non ha più tempo neanche per il suo perché è impegnato con un fumetto che deve uscire a breve.

    Mi spiace per i post 'tacati, ma li ho programmati ieri sera e adesso devo uscire a lavorare.
    Cia'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro di Davide sarà da recensire, una vera e propria bibbia mi dicono.
      Poi per il resto vale per il futuro, come consiglio.

      Elimina