giovedì 11 settembre 2014

Non dire mulo se non ce l'hai nel.. ovvero: come non detto


Ho parlato con il mio psichiatra, ed è finita che non c'è ancora una data per il passaggio al nuovo centro diurno.
Non si sa nemmeno veramente se poi ci sarà questa cooperativa in cui andrò a fare qualche ora di lavoro, come produttore di confetture e marmellate, oltre che a tenere bene il frutteto.

Non ha dunque senso lasciare il corso di francese alla deriva, e lo riprendo subito.

Resta il fatto che ho appena saputo che un mio amico ha perso circa 15 kg in 3 mesi, e dunque io dovrei anche mettermi di impegno in quel senso

Oltretutto ho una connessione precaria, non posso darmi molto da fare in questo periodo.
Ma vedrò di dare il massimo.

Appena il progetto di cui parlavo, però, inizia, mi staccherò dal pc per concentrarmi sui miei veri progetti, avvisati.

Grazie.

1 commento:

  1. 15 kg in 3 mesi sono tantissimi! Anzi da preoccuparsi, secondo me. Se non sei in una struttura adeguata, ovviamente, c'è chi si fa operare (sentito dire, sai della serie "l'ho letto su internet" nuova versione di "l'ha detto la tele").
    Se posso dare un consiglio (sì, lo so, da internet): tieni duro, non mollare, OK il francese. E poi è solo un rinvio.

    RispondiElimina