sabato 24 novembre 2012

Le 6 domande - come la vedo io

Confesso di non aver letto quasi niente. E poi si sa sono disallineato con lo Zeitgeist, parecchio. Ma qualcosa voglio dire anch'io.


Intanto ancora una volta le donne non hanno saputo / voluto / potuto presentare qualcuna sensata: dai dobbiamo pensare che siano rappresentative della categoria Binetti, Carfagna, Moratti, Minetti, Polverini, Fornero?

Va dato atto a Matteo Renzi di aver creato un grande interesse per lui, le primarie e lo schierameno anti clero-fascio-berlus-leghista.
Tabacci è preparato e clericale ma non credo sia rappresentativo, anche Vendola (pessimi i manifesti, tra l'altro). Resta Bersani. Che a me non dispiace (ve l'ho già detto, rileggete la prima riga).

Ah, sì, le 6 domande: nessuno è soddisfacente, nessuno si becca la sufficienza. Tanto, al solito, saranno altri gli argomenti decisivi.
Io continuerò a prendermela con i meopatici e gli antiGM, ma da vecchio brontolone à la "mala tempora currunt".

Poi tutto si deciderà come deciderà il dinamico duo Bertone & Bagnasco, per non pagare l'IMU (anche se ce lo chiede chiederebbe l'Europa) e continuare a avere privilegi a scuola e dappertutto.

A proposito  Crocetta (il neo governatore siciliano, vincitore grazie alle divisioni della massa clientelare / parassitaria e all'astensione polemica della Mafia) propone Zichichi ai Beni Culturali --quel Zichichi, Antonino.

Ecco, va a finire che tra qualche mese noi avremo, al posto di Profumo (e chissà se cambierà qualcosa) Giampaolo Giuliani, quello dei terremoti, piace a Beppe Grillo. O, come soluzione di ripiego Paolo Fox, sempre che non si riesca a coinvolgere Lui, tutto il mondo ce lo invidia, chissà se vorrà bere l'amaro calice, Roberto Giacobbo.

Ricordo a tutti cos'è capitato al prof.Rugini, grazie al verde Mario Capanna.
Ecco noi siamo quel paese lì.

4 commenti:

  1. LOL! Uno che legge tutto tutto il post, scopre pure che alle 3 e 52 eri già sveglio...

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Enrico, lascia perdere, nemmeno per scherzo o come battuta, il problema è serio. Vedi http://simonebolzoni.blogspot.it/2010/09/chi-e-davvero-roberto-giacobbo-di.html
      Non ho capito come a Grillo possa piacere Giuliani. Mah... io spero ancora nella schiera dei "grillini", non in Grillo.

      Elimina