martedì 15 dicembre 2020

Io proprio come Grant e Corrado

C'è questo poster che volevo proporvi da un po' di giorni ma poi il solito tran-tran e sapete com'è rischiavo di tenerlo tutto per me.
Ma poi, per fortuna, anzi no, travolto dagli eventi, sapete, vero, di Corrado Augias che ha restituito la Legion d'Honneur (bravo Corrado, 💥 rockz!) e pensa te me cosa mi è successo.
Questa notte ho sognato che ero in una libreria come quella del Grant, con gli scaffali in legno à la Ikea e io (me) ero intervistato da Inge (no, non lo dico) (ma uno (in fondo-in fondo) mica è responsabile dei propri sogni che fa, no?) (e poi che male c'è a sognare (letteralmente) di essere sentito sulla letteratura contemporanea corrente, quella che Umberto Eco chiamava gastronomica? (a parte la megalomania)).
Insomma mi piace come e cosa disegna Grant.

Ah! una nota per la precisione che non vorrei mai che ci si confondesse: Grant dice "library" che sarebbe "biblioteca" per noi ma nel sogno era davvero una libreria, nèh 🔴🔵

Nessun commento:

Posta un commento