venerdì 25 novembre 2011

Una Star Trap

Ho una proposta da farvi che non potete rifiutare: una Star Trap che vi farà diventare ricchi come Silvio! Sì potrei tenere tutto per me, non dire niente a nessuno e farvi crepare d'invidia ma che volete? Ci ho il quorecuore tenero e la condivido con tutti voi.

 
Oggi si parla tanto di star trap e sembra che le facciano solo quelli della Bay Area, che poi sarebbe San Francisco, nel nord della California (visto che anche lì dove si lavora è nel nord?).
No, la nostra ce la facciamo qui, in casa, che non c'è bisogno di andare fin là e cambiare l'ora sugli orologi per via del jet lag.


Adesso vi spiego ben benino: tutto nasce in seguito a un osservazione di Popinga (per questo avrà la possibilità di sottoscrivere per una quota maggiorata) che la chisola è anche una frittella, emiliana per la precisione. Se volete vedere com'è fatta cercate su Internet, fatevi una googlata, dai non è difficile!



Allora l'idea è di fare una frittella nuova nella concezione e nel design ma rispettosa della tradizione e della cultura padana:
la frittella Lambro
cromata con cromo esavalente con triplo rutto carpiato incorporato.


Nasce padana, il nostro target sarà, ovviamente, le fste padane sui sacri prati padani, Legnano in primis ma anche tutti gli altri in secondis. E abbiamo l'asso nella manica: vi presento il nostro responsabile dell'ufficio vendite per l'estero, cliccate qui: http://www.youtube.com/watch?v=4t47SZXqVUE

Le immagini sono state camuffate quanto basta che non si sa mai che a qualcuno venga qualche strana idea

2 commenti:

  1. Se è quella che ho googlato io, oltre a una bomba di calorie sembrerebbe di più una focaccia lievitata. Continuerò le ricerche, a me piace googlare. ;)
    Lungi da me disconoscere i meriti del responsabile segnalato da te, però per le vendite nella zona di Legnano e limitrofe forse son più adatta io, basta far coincidere i miei viaggi in Italia con le epiche feste padane!

    (Complimenti, un'idea geniale!)

    RispondiElimina
  2. Ho acclarato: esistono due tipi di chisola. Una è una focaccia lievitata, con ciccioli (!), l'altra, più semplice, viene detta anche "gnocco fritto" ed è quindi la frittella di Popinga.

    RispondiElimina